domenica 18 aprile 2021

cose a caso


  • ho sfornato una torta al cioccolato
  • ho messo online il primo episodio del mio podcast: ho letto ad alta voce i frammenti su #miopadre. potete ascoltarlo su spreaker o su spotify
  • a luglio uscirà il mio prossimo romanzo e oscillo già tra: "oddio, non se ne accorgerà nessuno" e "oddio, tutti si accorgeranno che fa schifo"
  • a gennaio mi ero presa tre impegni: camminare almeno 5mila passi al giorno, fare yoga tutti i giorni, scrivere almeno un post nel blog a settimana (è aprile e ho completamente svaccato)
  • ho scritto un libro su kathrine switzer e sto cercando un editore che si appassioni alla sua storia quanto me (ma ogni volta con gli editori è come non aver mai pubblicato niente - a meno che non si sia autori di bestseller sei sempre un esordiente)
  • ho vissuto nella menzogna per vent'anni: il matematico aveva giurato di schifare gli yogurt e ieri ha mangiato un vasetto di yogurt bianco
  • ho in mente un libro di non fiction ma non ho voglia di scriverlo. vorrei averlo già scritto perché l'idea è fighissima
  • la prossima settimana dovrebbero arrivare gli operai a pulirci la muffa, sto già in ansia perché so che righeranno il parquet
  • l'ebook di "aria e altri coccodrilli" è scaricabile gratuitamente da amazon, kobo, google play books, apple books
  • dopo "la regina degli scacchi" e "chiedi al mio agente" non sono più riuscita ad appassionarmi a una serie tv. il matematico mi ha fatto vedere la prima puntata di "deadwood" (una roba western) e di "bend of brothers" (una roba di guerra). cassate entrambe.
  • ho riaperto la newsletter, se eravate già iscritti dovreste aver ricevuto una mail il giorno di pasquetta (con una notizia top secret che non vedo l'ora diventi ufficiale per poterla urlare ai quattro venti), se non siete ancora iscritti potete farlo da qui (mi sono lasciata convincere dai guru che sostengono che la newsletter è indispensabile)
  • non riesco più a leggere narrativa. al momento sono ripiegata sui manuali per scrittori
  • ho voglia di pizza fritta

Nessun commento: