lunedì 11 settembre 2023

tutto quello che c'è da sapere su "un miglio al giorno"


per l'uscita dei miei romanzi precedenti vi ho ammorbato per settimane. questa volta la faccio breve.

"un miglio al giorno" è il mio nuovo romanzo, ecco quello che c'è da sapere:

  1. esce il 15 settembre
  2. la copertina l'ha illustrata la stupenda ilaria urbinati
  3. è pubblicato da MIMebù
  4. è la biografia romanzata di Kathrine Switzer, la prima donna a correre la maratona (42km e spicci) come atleta registrata
  5. ho iniziato a scriverlo nel 2021 all'interno del corso di scrittura "oh boy" della scuola holden, tenuto da marco magnone
  6. ha la fascetta gialla - come tutti i VIB (very important book)
  7. ha una postfazione scritta da Kathrine Switzer in persona
  8. sarà disponibile sia in formato cartaceo sia in formato ebook
  9. il cartaceo si compra in tutte le librerie, fisiche e online. in quelle fisiche potrebbero non averlo già disponibile, ma dovrebbe essere molto facile ordinarlo e riceverlo in pochi giorni
  10. il 16 settembre presenterò il romanzo a udine, alle ore 18, sotto la loggia del lionello (se siete nei paraggi venite!)
  11. sono molto molto gradite le recensioni su amazon e/o goodreads; l'interazione e la condivisione dei miei contenuti su facebook e instagram; la richiesta alla vostra biblioteca di riferimento di acquisire il libro; e in generale qualsiasi azione possa aiutare "un miglio al giorno" a correre e raggiungere più lettori possibile
  12. il 17 settembre, per festeggiare l'uscita del romanzo ed esercitare il diritto di correre tanto faticosamente conquistato, prenderò parte alla mezza maratona di udine (21km e spicci)

seguirà post con le indicazioni relative alla mia mezza maratona del 17 settembre

Nessun commento: