sabato 29 ottobre 2016

cose che succedono

martedì, nel giorno più piovoso di sempre, ho forato la ruota posteriore della bici.
se il tempo fosse stato decente me la sarei fatta a piedi fino a casa, visto che pioveva sono tornata in ufficio con la coda tra le gambe.

mercoledì io e il matematico abbiamo partecipato a una gara di corsa a staffetta di due ore, correndo un'ora ciascuno. io sono andata fortissimo (terza tra le donne, con 4:59 min/km) e mi sono presa la soddisfazione, nell'ultimo tratto, di superare il vecchietto che per tutta la gara mi è stato tenacemente davanti, staccandomi anche di parecchio.

giovedì, googlando il mio nome, ho trovato questa meravigliosa recensione assolutamente spontanea di "chi primo arriva all'altalena". non conoscevo il blog ma è stata una bellissima sorpresa.

venerdì sono andata a sentire andrea molesini che presentava il suo ultimo romanzo "la solitudine dell'assassino". andrea molesini è stato uno dei miei docenti all'università. il suo corso di letterature comparate uno dei più belli che abbia seguito, lui un oratore carismatico e coltissimo, come ha confermato anche ieri.



Nessun commento: