mancano ancora venti giorni al 2008 (che sarà l'anno peggiore della mia vita) e già mi piglia male.
cosa mai farò la notte del 31 dicembre?
il matematico starà con altri esemplari della sua stessa specie: quello grigio perché mangia solo cotolette, quello che non vuol far sapere dove abita, quello che borbotta, quello che colleziona rompicapo di legno e quello che ripete tutto due volte.
e io che farò?
mi autoinviterò a casa della mia amica sposata sperando che inviti a casa sua pochi intimi per giocare a un gioco in scatola e fare l'alba a suon di chiacchiere?
fingerò di avere gran vita sociale a torino (e in realtà andrò a dormire alle 22 con tanto di calzini da letto, tutta sola)?mi autoinviterò alla festa di qualche abitante di ppp di cui non so nulla da mesi, fingendo grande amicizia e pacche sulle spalle?
non lo so, ma il nuovo anno non sembra sorridere affatto.
5 commenti:
Questo credo sia un problema molto comune.. e tutti fanno finta che non sia così. Quanta ipocrisia in queste cose. Ognuno tenterà di organizzare cose stravaganti.. pochi si divertiranno davvero.. ma il giorno dopo ognuno racconterà la sua superba, impareggiabile, ineguagliabile esperienza. ;)
eh già...il nuovo anno non ti sorride proprio, è facile mettersi nei tuoi panni, ma mettendomi nei panni del nuovo anno troverei duro sorridere a chi per primo non mi sorride...
A capodanno non so, ma negli altri giorni se ti capita di fare un giro dai vecchi amici del tuo primo contatto torinese....
Tieni però conto che ci siamo trasferiti, se vuoi farci una sorpresa rischi di averla tu la sorpresa!
un bacione
LucA
ty.d: spero di non aver peggiorato la tua insonnia
anonimo: i commenti anonimi non valgono.
un appello a tutti: vi prego firmatevi!
non sorriderò al 2008 fino a quando non saprò chi sei, quindi potrei tenere il muso per 365 giorni!
luca: appena il matematico sarà dall'altra parte del mondo
[...] "ty.d: spero di non aver peggiorato la tua insonnia"
Un po'.. ^_^
Posta un commento