venerdì 13 luglio 2007

periodi

pensavo che quello che sto vivendo è il periodo più bello della mia vita.
pensavo che non sono mai stata così serena, né così autonoma, né così tanto indipendente.
è strano detto da me, che solitamente sono così cupa e pessimista, ma... sono FELICE!
certo sono stanca per la faticcaccia che faccio, a volte mi sento scorata, eppure, nonostante questo, credo che sia così, per me, la felicità: sentire di fare fatica per le cose a cui tengo, aggrapparmi con le unghie e con i denti alle mie piccole conquiste, ai miei piccoli spazi di libertà.
se mi chiedessero di rivivere un periodo della mia vita non vorrei mai tornare agli anni dell'università né a quelli delle superiori né vorrei tornare ai tempi delle medie. è questo il periodo che voglio vivere e rivivere.

Nessun commento: