domenica 15 luglio 2007

fobia della folla

ieri sera c'è stato il concerto di franco battiato. era gratis e abbastanza vicino a casa, insomma, sarebbe stato un peccato non andare. quindi io e il mio coabitante ci siamo andati e come noi migliaia di persone.
il fatto è che io odio la gente, odio i luoghi affollati, odio il pigia pigia. ho bisogno di aria, del mio spazio vitale.
è stato bruttissimo trovarmi in mezzo a migliaia di persone che spingevano e parlavano al telefono e parlavano tra loro e fumavano e bevevano birra dalla lattina.
per fortuna che c'era battiato!

1 commento:

Ty.D. ha detto...

La folla infastidisce anche me, ma non ci penso.. E' una mera questione di numeri, siamo troppi! Arriva Battiato? E' gratis? Bhe allora tutti quelli che amano o cmq apprezzano Battiato e/o non possono permettersi di spendere soldi vanno a vederlo. Ora, in una città di 1 milione di persone, quante di queste ci andranno? Una folla, appunto!