mercoledì 1 novembre 2023

la running challenge


trovare un motivo per correre senza un obiettivo non è facile. per 9 mesi ho corso con in mente la mezza maratona di udine del 17 settembre. avevo un traguardo da tagliare, una medaglia da mettere al collo e avevo una tabella di marcia da seguire.
adesso potrei continuare a correre "tanto per", "per il gusto di", "perché sì".
ma piove, è grigio, le giornate sono corte, non c'ho voglia, e in queste condizioni non è facile motivarsi.

nel gruppo fb di running di cui faccio parte, mi hanno suggerito di iscrivermi a una maratona (no way), o comunque a un'altra gara.
ma se c'è una cosa che ho capito gareggiando, è che gareggiare non mi interessa.

così mi sono inventata la running challenge, che prevede il vostro coinvolgimento: una volta a settimana correrò 200 metri per ogni stellina di recensione a "un miglio al giorno" lasciata su amazon. una recensione a 5 stelline = 1km.

a oggi ho 9 recensioni a 5 stelline, quindi oggi, 1 novembre, ho corso 9 km.

datevi da fare, a voi non costa nulla, io mi tengo in forma e date una gran mano al libro.

Nessun commento: