mercoledì 1 dicembre 2021

il mio 2021 in libri - gennaio


come da tradizione, ecco il riepilogo del mio anno 2021 attraverso i libri che ho letto.
come faccio a ricordare tutti i libri che ho letto quest'anno, in ordine di data? semplice, ho catalogato tutto su goodreads

a gennaio ho letto 11 libri. 
gennaio è stato il mese dei buoni propositi: yoga e almeno 5.000 passi al giorno. e magari ricomincio a correre.
galeotto il "magari ricomincio a correre" ho letto i can run di amy lane ed è stata la tessera che ha innescato un effetto domino che sarà più chiaro con le letture di febbraio.

a gennaio è uscito miasma di sara gavioli. amo sara gavioli, leggo sempre tutto quello che scrive a prescindere e spero che presto pubblichi qualcos'altro.

sempre per i buoni propositi ho letto build your best writng life di kristen kieffer, un manuale di scrittura che non snocciola regole di stile ma parla di mindset del modo in cui ti devi pensare nella scrittura e con la scrittura in relazione al tempo, agli altri, al mercato editoriale.

Nessun commento: