lunedì 7 giugno 2021

l'inventario delle mie stranezze - la copertina



il 6 luglio uscirà il mio prossimo romanzo e avrà questa faccia. vi piace?

è molto arancione. 
la copertina che avevano messo come provvisoria nel catalogo che ne annunciava l'uscita era ocra e marrone, mi sembrava la copertina di un libro fantasy. questa mi piace MOLTO di più.
a realizzarla è stato uno degli studi grafici più prestigiosi e fighi in circolazione: theWORLDofDOT. hanno vestito e continuano a vestire una gran quantità di best-seller, tipo i romanzi di Maurizio De Giovanni. (immagino sia di buon auspicio)
la copertina di "maschiaccio e femminuccia" era pronta già a febbraio 2020, anche se il libro sarebbe uscito solo a luglio. quella dell'inventario si è fatta aspettare, ma più la guardo più la amo. spero la amerete anche voi.
oggi inizia per me il mese più lungo dell'anno, quello in cui mi preparo, e vi preparo, all'arrivo di un mio romanzo. spero che lo accoglierete con affetto.

potete ordinarlo da subito nella vostra libreria di fiducia, o su amazon: qui

2 commenti:

Kukuviza ha detto...

Già nell'altro post (e poi me ne sono dimenticata) volevo dirti che avevo visto su Amazon la copertina e mi piace molto. Ha uno stile retro che mi gusta

azzurropillin ha detto...

grazie. speriamo catturi l'attenzione di lettori giusti