domenica 11 febbraio 2018

febbraio, non mi avrai


tanto gennaio è stato entusiasmante e pieno di bellissime sorprese, quanto febbraio sta mettendo alla prova la mia pazienza. faccio un esempio banale che è un po' la metafora di tutto quello che sta succedendo.

GENNAIO (il mese della carota)
partecipo su facebook a un concorso natalizio indetto dalla casa editrice DeAgostini. il 17 gennaio mi contattano per dirmi che sono una dei 5 fortunati vincitori e mi chiedono un indirizzo di spedizione dove mandarmi "la sorpresa".
FEBBRAIO (il mese del bastone)
temendo che la mia sorpresa si sia smarrita, contatto DeAgostini per essere aggiornata. mi dicono che hanno avuto dei problemi e che non hanno ancora spedito.

ecco, io a febbraio faccio una pernacchia e continuo a scrivere e a darmi da fare perché, anche se mi sta dando del filo da torcere, le soddisfazioni arriveranno. oppure me le andrò a prendere.

Nessun commento: