sabato 6 maggio 2017

pinterest, instagram e io no

avete presente quelle foto fantastiche di libri con le tazze di caffè, i fiori, le fette di torta? composizioni poetiche e impeccabili che ti fanno venir voglia di leggere il libro, ma anche di fare (a seconda del momento in cui le guardi) colazione, merenda o, perché no, uno spuntino dopo cena.
non so voi, ma io le adoro.
anzi no, le odio. le trovo finte.
ma mi piacciono.
però le detesto.
perché non sono capace di farle.
perché sul mio tavolo non ci sono fiorellini azzurri ma briciole.
perché le mie tazze sono tutte sbreccate e i libri che leggo hanno i bollini della biblioteca nella migliore delle ipotesi. nella peggiore sono ebook.

e allora che fare quando vuoi assolutamente fotografare un libro ma non ne sei capace? facile: prendi in giro quelli di pinterest e instagram. sgombri un po' il divano e metti intorno al tuo romanzo dei fazzoletti sporchi.

insomma, se siete di quelli che "ma l'odore della carta" o di quelli che "ma io non leggo ebook" o di quelli che "ma io lo voglio regalare a..." adesso non avete scuse. su amazon potete acquistare "ti voglio bene lo stesso" in edizione cartacea.


ps: la copertina al tatto è molto morbida.
pps: il libro è gratis per kindle unlimited

Nessun commento: