domenica 8 maggio 2016

i miei peli del naso

io e il matematico stiamo insieme da 12 anni.
da allora, ogni tot, anche se lui è allergico alle foto, ci facciamo una foto di coppia. capita spesso che accada ai compleanni o quando andiamo da qualche parte insieme.
ieri siamo andati a klosterneuburg di corsa e per immortalare l'impresa l'ho costretto alla foto di rito con sullo sfondo il castello della città.
il problema, quando ci facciamo le foto in piedi, è che essendo lui 15 cm più alto di me, io se non mi sforzo, resto fuori dall'inquadratura, per entrare nella foto, quindi alzo la testa verso l'alto, come se avessi l'impressione che invece della fronte, in quel modo, verrebbe inquadrata tutta la faccia.
la verità, invece, è che mi faccio gran foto dei miei peli del naso.

Nessun commento: