mercoledì 12 giugno 2013

è ufficiale

ho aspettato un po', per esserne certa, prima di dirlo a tutti, ma adesso è proprio ufficiale.
sono felice. sono felice come non sono mai stata a vienna prima d'ora e forse come non sono mai stata nella mia vita in generale.
è estate, il sole splende, ho un lavoro -che non è il lavoro della vita ma è decente- è da poco uscito il mio manuale di scrittura, ho portato a termine -finalmente, faticosamente- un romanzo, ho in programma di partecipare a un paio di concorsi per racconti, ho iniziato a studiare lo spagnolo, ho trovato otto quadrifogli, stasera esco.
non so quanto durerà questo momento meraviglioso, ma non mi sembra vero di essere finalmente uscita dal pozzo freddo e buio in cui ero caduta questo inverno (e in cui probabilmente cadrò il prossimo).

2 commenti:

Eiluned Beltane ha detto...

Finalmente! Pubblica una foto con faccia felice e parrucca azzurra! ;-)

natalia pi ha detto...

Ma che bel post! Sono felice per te. Goditi l'estate viennese, che quando arriva, a me piace da morire. Cn il sole e il venticello, e le sdraio al votivpark. Quasi quasi me la fai mancare. Il lavoro che è? Scusa, riesco solo apassare sporadicamentea,