mercoledì 9 gennaio 2013

scaricare ebook gratis

una delle chiavi di ricerca più gettonate che porta a questo blog è il tentativo di scaricare gratis i pdf di alcuni libri. ecco, vi do una brutta notizia, nel mio blog trovate il link per il download gratuito solo della fuffa che scrivo io. e vi dirò di più, mi sta molto sulle palle il fatto che cerchiate illegalmente qui dei libri. è vero, i libri costano parecchio considerando il tasso di disoccupazione e quanto bassi sono gli stipendi. ma accidenti, cercate gratis persino il romanzo della pontremoli, che si trova su amazon a 99 centesimi! ecco, se proprio volete leggere quei libri prendeteli in prestito in biblioteca, chiedeteli in prestito a qualcuno che li ha, procurateveli legalmente. perché la pirateria fa male a tutta la gente che, dietro all'opera che volete piratare, lavora. all'autore, all'eventuale traduttore, ai redattori, ai correttori di bozze, ai librai... insomma, a molte persone che tentano di diffondere cultura (ok, non sempre ma ci siamo capiti). per cui ecco, se volete dei libri gratis girate alla larga da qui. oppure scaricatervi la roba che ho scritto io. è legalmente gratis.

Nessun commento: