giovedì 25 ottobre 2012

in posizione orizzontale

sarà una mia perversione, ma la posizione orizzontale è diventata la mia preferita.
mi immagino una schiera di perbenisti tutti a prediligere la posizione verticale, ma a me non piace.
a dir la verità non ho mai visto un altro possessore di kindle usarlo, per cui non posso saperlo, ma ho come la sensazione che sia contro natura, in qualche modo perverso, leggere tenendo il kindle in orizzontale.
del resto la scritta, i pulsanti, gli screensaver... tutto fa pensare che il corretto utilizzo preveda una postura verticale del kindle.
vi prego, ditemi che non sono l'unica pecora azzurra...

2 commenti:

Maria ha detto...

Io non sono perbenista, giuro, però leggo il Kindle tenendolo in verticale, e non ho mai visto nessuno che lo teneva "sdraiato". però mi è venuta la voglia di provare. Ti saprò dire.

Natalia pi ha detto...

Io! Kindle e caffè, o Kindle e tè, o Kindle e biscotti dolcetto porcate! Kindle sul tavolo, mani libere per mangiare e bere, ovvio!