martedì 13 settembre 2011

il blog è stato cancellato

non so se sia capitato anche a voi, ma nei giorni scorsi il blog è sparito e al suo posto compariva la scritta "il blog è stato cancellato".
non so a voi, ma a me è preso male, soprattutto perché io non avevo cancellato il blog e non ne avevo nemmeno avuta l'intenzione.
poi boh, credo che il matematico, smanettando a mia insaputa usando le mie password, abbia sistemato la cosa mentre io ero in vacanza. (sì, nel weekend sono stata a milano a farmi coccolare. milano non sembra un posto dove fare vacanza? è perché non conoscete c e t.)
(il post di sabato l'avevo programmato prima di partire)
comunque, dicevo, se vi è capitato di vedere il blog sparito, non è stato per colpa mia.
e ora per fortuna è tutto di nuovo a posto.

Nessun commento: