domenica 26 giugno 2011

giveaway compulsivo

fino a poco meno di un anno fa, i libri li prendevo dalla biblioteca dell'ufficio, li leggevo in treno senza sciuparli e li rimettevo giù. spesso me li facevo prestare dalle amiche-colleghe che avevano gusti simili ai miei. qualche volta li prendevo nella biblioteca di quartiere. raramente li compravo.
nei mesi in treno ho sviluppato una sorta di lettura bulimica. leggevo tutto alla velocità della luce per passare il tempo in modo piacevole.
ho letto soprattutto libri per ragazzi, perché erano quelli più a portata di mano. in particolare mi sono appassionata al genere young adult.

da quando sono qui leggo pochissimo. ho tentato di leggere e/o rileggere qualche young adult in inglese con scarsissimo successo, i libri in italiano sono difficili da trovare e insomma, ho deciso di partecipare compulsivamente ai giveaway dei libri ya che mi interessano. ci ho provato con "the sky is everywhere" ed è andata male. ora ci riprovo con "il club dei suicidi".

2 commenti:

Paolo ha detto...

Se cerchi libri in italiano ti consiglio di dare un'occhiata alla seziona di libri in italiano alla Hauptbücherei (U6 Burggasse), ci sono un sacco di romanzi, sia classici che nuove uscite, insomma troverai sicuramente abbastanza materiale per sfamare la tua voglia di lettura!

azzurropillin ha detto...

grazie, per il consiglio, lo seguirò al più presto.