giovedì 17 giugno 2010

misteri insondabili

1. perché se i commenti all'ultimo post sono 5, blogger ne visualizza 5 e ne conta 2?
2. perché se seradestate è aggiornato quasi quotidianamente, secondo blogger il post più recente risale a un mese fa?
3. perché se il libro che sto leggendo non mi piace mi ostino a proseguire?
4. perché quando ho urgente bisogno di parlare con il matematico è a cena fuori?
5. perché quando devo ipotizzare scenari futuri vedo solo l'apocalisse?
6. perché alle superiori quando frau piller mi diceva di studiare il tedesco (perché vedrai che ti servirà nella vita) facevo finta di niente?
7. perché il tedesco è una lingua così stronza (3 generi, 4 casi e 2 numeri)?
8. perché imbrattacarte pieni di sé pubblicano libri, e penne eccelse lasciano romanzi straordinari nei cassetti? (emanuela, cosa stai aspettando?!)
9. perché donne dolcissime, belle e sagaci sono single, mentre donne brutte, arroganti e vuote sono sentimentalmente appagate?
10. perché non esiste una legge di compensazione che dia e tolga a tutti in uguali quantità?

se avete una o più risposte... fatevi pure avanti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Avevo notato anche io qualche problema di aggiornamento post. Pensavo fosse un problema di impostazioni del mio blog...
Vabbè...

Se ti può consolare, dopo cinque anni di tedesco e vari corsi post diploma, sono arrivata alla conclusione che, l'unico modo per imparare questa danna lingua teutonica, è andare a vivere lì e fare figure barbine i primi sei mesi....

FORZAAAAAAAA

Sara

Denise ha detto...

Ti rispondo al 9. Non è vero, io e te siamo belle, dolcissime, sagaci e pure intelligenti ma l'amore ce l'abbiamo, no?