venerdì 3 aprile 2009

botta di autostima

mi sento gonfia come un pallone, sono terrorizzata dall'idea che i pantaloni che mi sono comprata lo scorso anno non mi entrino più. è dagli anni delle superiori che non mi sento così grassa. ho iniziato una dieta, che non è una dieta vera, è solo che mi impongo di fare le scale sempre a piedi (no ascensore no scale mobili) e di non mangiare fuori pasto (impresa titanica soprattutto a casa, dato che abbiamo tonnellate di ottimo cioccolato acquistato a peso d'oro in occasione di cioccolaTò -c'è il nocciolato, ci sono i cereali ricoperti al cioccolato, le tavolette aromatizzate di cioccolato alla fragola, alla menta, all'arancia...).
mi sto facendo crescere i capelli, che ora sono di quella mezza misura stupida che sta da cani, senza contare che sono color topo e non so come gestirli e quando ho visto una foto di un anno fa, coi capelli corti, mi sono quasi vista carina.
mi sento simpatica come una pigna nel sedere.
ho sempre sonno, faccio un sacco di pasticci e sono indietrissimo con il lavoro.

Nessun commento: