mercoledì 16 luglio 2008

non ce la posso fare

affrontare una normale giornata durante un giorno di intensissima sindrome premestruale è un'impresa titanica.
mi mangerei la scrivania (dopo uno yogurt, 8 biscotti con le gocce di cioccolato, un mars e un pacchetto di patatine).
mi mangerei chi scrive po' con l'accento e perché con l'accento sbagliato.
mi mangerei chi scrive "ti allego la lettura di il castello di sabbia" e in allegato invece, ci mette il segreto delle mestruazioni.
mi mangerei chi risponde "manda il segreto delle mestruazioni a mario rossi" quando chiedo "a chi devo mandare la lucertola svanita?" (ovviamente il segreto delle mestruazioni è già stato mandato a paolo bianchi, come da sua precedente indicazione).
mi mangerei chi chiede "dov'è la patata bollente di giorgio bianchi?" e dopo aver rovistato e messo sottosopra mezzo ufficio si scopre che la patata bollente è proprio sulla scrivania di chi ti ha chiesto di cercarla.

Nessun commento: