martedì 13 maggio 2008

previsioni

entro la fine di maggio il matematico riuscirà a dimostrare qualcosa che c'entra con "i zero", le immersioni elementari e la cofinalità.
entro la fine di maggio una casa editrice fighissima mi contatterà per propormi un contratto di cessione diritti per la pubblicazione del mio bellissimissimo forseromanzo. la copertina sarà molto azzurra, il libro venderà un discreto numero di copie, vincerà il premio andersen nella sezione teenager, il numero di copie vendute aumenterà esponenzialmente e sarò invitata a presentare il romanzo nelle scuole. riceverà recensioni entusiastiche su liber, sul pepeverde e poi anche sui maggiori quotidiani. andrò alla fiera del libro di torino, al festivaletteratura di mantova, a pordenonelegge, grazie al mio libro.
poi in questo turbinio di eventi e conquiste mi verrà l'ispirazione per scrivere un altro romanzo. e il successo sarà ancora maggiore.
nel frattempo un insigne professore di teoria degli insiemi di una prestigiosissima facoltà italiana scomparirà e il matematico grazie al suo teoremone su "i zero", le immersioni elementari e la cofinalità otterà quel posto.
la nostra realizzazione personale andrà di pari passo con la nostra realizzazione di coppia.
e vissero felici e contenti.

1 commento:

alga ha detto...

brava.
brava.
brava.
bravissima.

così, si fa.
pensale sul serio, queste cose.
perché così poi avverranno.

sul serio.
:-)