lunedì 14 aprile 2008

pc nuovo

vi scrivo dal mio nuovissimo pc. piccolo, bellissimo, un amore!
ci ho messo quasi un'ora a capire come installare skype, e l'entusiasmo iniziale si stava per trasformare in delusione.
ma adesso sono dotata di asus eee pc, con scheda tim, che si connette ad internet velocissimamente, mi permette di videochiamare il matematico, di aggiornare il blog, guardare le mail, leggermi i blog degli altri il tutto in 7 pollici di grandezza e un chilo di peso.
ho smaterializzato mezzo stipendio per questo, ma non me ne sono nemmeno accorta. il fatto di aver pagato con il bancomat ha trasformato questo acquisto in una specie di regalo.
prendere confidenza con il nuovo giocattolino mi permette di rimandare a domani i cattivissimi pensieri che la sconfitta elettorale potrebbe suscitare.

Nessun commento: