lunedì 17 marzo 2008

dichiarazione d'amore

mi sono innamorata.
questa volta è stato un colpo di fulmine. non come con il matematico, che ci abbiamo messo 10 anni a capire che potevamo funzionare insieme.
l'ho visto e ho capito che sarebbe diventato l'oggetto del mio desiderio.
così adesso mi ritrovo a pensarlo, a immaginare come potrebbe cambiare la mia vita con lui. ed è strano, perché nonostante sia molto impulsiva difficilmente mi innamoro di qualcosa di diverso da un libro.
invece mi è bastato sentire parlare di lui per perdere la testa. e quando l'ho visto... be' ho deciso che sarà mio.
lo schermo è grande sette pollici, ha solo quattro giga di memoria, ma ha esattamente tutto quello che mi serve, a dimostrazione che le dimensioni, in amore, non contano affatto!
il tutto a 299 euro. un vero affare.
come si chiama?
asus eee


1 commento:

Anonimo ha detto...

l'ho visto al barcamp.
sì, è carino.
peccato che io sia un'appleaddicted.
(e dai, lasciami fare la snob...)

;-D