sabato 3 novembre 2007

sociale virtuale

in questi giorni mi sono dedicata al cazzeggio on-line e anche se non ho capito a cosa mi serve adesso ho un myspace (azzurropillin, ovviamente) e mi sono iscritta a twitter. ho anche provato a capire cosa potrei fare con dei feed, senza successo. saprei cosa farmene di flirck ma non posssedendo una macchina fotografica (escludendo la web cam e la fotocamera del cellulare del mio coabitante) non mi è sembrato utile.
è che tutte le possibilità di internet mi affascinano, e non avendo una vita sociale al di fuori dell'ufficio e del mio amore malatino, cerco di compensare le mie carenze affettive con delle relazioni virtuali.
in 24 ore ho già ottenuto tre amici su my space (cosa che nella vita reale avrebbe richiesto mesi): anna, mattia signorini (lo scrittore giovane del post di domenica scorsa), e un certo tom, che non ho capito come ha fatto ma appena ho aperto il mio spazio era già mio amico.

Nessun commento: