giovedì 25 ottobre 2007

deutsch verbessern

devo migliorare il mio tedesco, assolutamente! le puntate della prima serie di kebab for breakfast (Türkisch für Anfänger) sono finite, così ora non mi resta che rinfrescare il tedesco, scaricarmi le puntate in lingua originale e continuare a seguire le vicende di Lena und freunde grazie a emule e a tutte le altre diavolerie (il cui accesso mi è consentito tramite la mediazione del mio coabitante).
considerando come il progetto improve my english sia miseramente naufragato (mi addormento sistematicamente verso la lezione 12), credo dovrò aspettare che mtv trasmetta la seconda serie in italiano.
insomma, l'importante è crederci.

1 commento:

Ty.D. ha detto...

Te lo avevo detto che i CD non potevano funzionare!! E non puoi neanche dire che porto sfortuna, perchè te lo scritto qualche post più indietro meno di venti minuti fà! :P