mercoledì 12 dicembre 2018

gentilezze per la me del futuro


ci sono delle cose, soprattutto sul lavoro, che mi annoiano ma che sono necessarie. a volte, quando ho dei tempi morti, faccio queste cose necessarie e noiose in anticipo, pensando al momento in cui saranno non più procrastinabili.

anche oggi mi è capitato di ricevere un regalo di questo tipo dalla me del passato.
giorni fa avevo impostato la landing page di una campagna per cui non avevo ancora ricevuto l'approvazione, pensando che, quando la campagna sarebbe stata approvata, avrei dovuto solo procedere alla pubblicazione. (se non avete idea di cosa parli, sappiate solo che mi occupo di pubblicità online e che oltre a divertirmi a scrivere testi e organizzare immagini, devo anche smazzarmi tutta la parte tecnica di google ads e facebook ads).

e insomma, oggi, poco prima di uscire, il cliente ha finalmente approvato la campagna e io stavo già bestemmiando al pensiero di dover preparare la landing. invece, la me del passato, l'aveva già fatto 😍

trovo che sia molto bello farsi questi regali. ritagliarsi del tempo per rendere più semplice e piacevole il futuro. magari potrei scrivermi una lettera o spedirmi da sola un mazzo di fiori, così, solo per il gusto di prendermi cura di me.

2 commenti:

baba ha detto...

Dovrei prendere esempio da te. Potrebbe essere la mia me del futuro...

azzurropillin ha detto...

hai poi provato qualche gentilezza verso la tua te del futuro?