mercoledì 28 marzo 2012

fleurcup ovvero la mestruazione felice

mi ci sono voluti tre mesi, ma ora posso dire che la coppetta mestruale è milioni di volte meglio di qualsiasi assorbente interno o esterno.
anch'io ero scettica, non mi piaceva affatto l'idea di metterla e toglierla, ma mi sono fatta contagiare dall'entusiasmo di chi l'aveva provata, e ora vorrei contagiarvi anch'io con il mio.
se avete circa trent'anni e nessuna gravidanza all'attivo e non sapete quale taglia scegliere, prendete sia quella piccola che quella grande. le userete entrambe. quella piccola vi servirà per abituarvi e per i giorni di flusso meno abbondanti.
per convertirvi definitivamente alla coppetta o trovare le risposte ai vostri dubbi andate su: http://lacoppettamestruale.forumattivo.com/

5 commenti:

Eiluned Beltane ha detto...

Anche la mia amica francese la elogia tanto però poi ogni tanto ha incidenti di percorso ...

azzurropillin ha detto...

non immagini gli incidenti di percorso che ho avuto io con gli assorbenti tradizionali

Anonimo ha detto...

il tuo fine è raggiunto. Sono sul sito di Fleurcup e la sto comprando. Ne avevo già letto su altri blog ma non sono mai stata troppo convinta.. ora lo sono.

le testimonianze che ho letto, tra le quali la tua, mi dicono che è cosa buona e giusta, per vari motivi. Igienici e ecologici fra i primi.

Grazie !

Tom

Anonimo ha detto...

Semplicemente fantastica!!!!

Anonimo ha detto...

Anche per me è fantastica! Bisogna avere un po' di confidenza con il proprio corpo,ma la libertà che si conquista in quei giorni è tanta!
Susy