giovedì 29 marzo 2012

il settimo cielo del gelato

ho ufficialmente un nuovo lavoro. questa volta al settimo cielo del gelato.
il settimo cielo del gelato è una gelateria italianissima, in cui mi trovo benissimo e di cui non scriverò mai più qui perché i capi e i colleghi sono tutti italiani o quasi e se mi sgamano il blog non è bello.
i clienti sono quasi tutti gentili. vince il premio stronzaggine una signora che mi ha chiesto una nonhocapitocosa soda wasser, e quando le ho chiesto di ripetere il nonhocapitocosa mi ha chiesto stizzita se doveva parlarmi in ungherese, inglese o in chissà quale altra lingua.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Al settimo cielo del gelato!! Fortissimo :-) Ma come hai fatto a entrare nella pagina Sperling per vincere il mio romanzo? Io non vedo nessun link e alcune persone mi hanno chiesto come si fa e io non so cosa rispondere... Sei andata sulla pagina facebook della Sperling o sul sito?
Baci,
Nico