martedì 9 settembre 2008

quanti anni hai, stasera?

secondo questo test (assolutamente sconsigliato alle persone permalose) io avrei 500 anni con la seguente spiegazione:


Accidenti! Ma chi (o cosa) sei? Un alieno proveniente da un altro mondo? Oppure un viaggiatore nel tempo giunto per caso nel terzo millennio dal passato? Diciamo che hai una mente un pochino superata! Non è una critica, solo una constatazione! Ovviamente si scherza... nelle avvertenze era ben specificato che questo NON è un test adatto ai permalosi.

P.S: Sei confuso, o poco sincero... Prima dici di seguire "qualche volta" i telegiornali, poi dichiari di non guardare mai la tv. Non lo trovi singolare? Alla domanda 11 potevi perlomeno scegliere l'opzione "TG e notizie"!
Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!
Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!
Davvero vorresti avere 3 anni!? Come mai? Hai forse paura delle responsabilità?

cambiando solo la risposta alla domanda 11, arrivo a 36 anni e sono sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile. ma a 36 anni non si dovrebbe già essere adulti maturi e responsabili?!

e voi? quanti anni avete?

3 commenti:

Lorenzino ha detto...

Ciò che è uscito a me:

"La tua età mentale è di 21 anni


La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

Ah sì... gli anziani non meritano alcun rispetto? E quando sarai anziano tu? Hai mai pensato a questo? È il caso di farlo perché gli anni passeranno anche per te!

Perché sostieni che le piccole cose non sono importanti nella vita? Sono proprio i piccoli piaceri ad alimentare l'esistenza!"

Riguardo agli anziani... Sono del parere che il rispetto bisogna guadagnarselo, anche se si è millenari. Se da vecchio sarò un rompiscatole, con il senno di adesso autorizzo chiunque a prendermi a legnate.

Per le piccole cose... Condivido, ma solo parzialmente. Grandi e piccole cose possono dare soddisfazioni differenti a seconda delle situazioni.

=D

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Ma come! A me è venuto fuori una risposta super seriosa!
La tua età mentale è di 34 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!
... amen.
Alice, maturatrice e responsabilizzatrice...

Anonimo ha detto...

12.
sempre avuti.
:-)