sabato 8 marzo 2008

brutta cattiva e antipatica

sono una persona noiosa.
pigra e noiosa.
non ho voglia di viaggiare, di andare al cinema, di informarmi e interessarmi.
mi importa solo dei libri, di quelli che leggo, di quelli che vorrei aver scritto, e di quelli che vorrei scrivere. e basta.
non ho interessi, non ho passioni, non ho hobby.
non mi piace lo sport.
l'idea di mettere piede in una palestra mi fa sentire a disagio, così come l'idea di non aver mai messo piede in una palestra. perché di questi tempi ci vanno tutti, persino alinipe, el grinta, teresa e lillarilla.
così oggi per rafforzare la mia immagine di persona dagli orizzonti ristretti mi sono comprata due libri: la musica nella testa di giovanni allevi, che aspettavo già da un po'. e a piedi nudi a cuore aperto di paola zannoner, scrittrice per ragazzi di cui ho già apprezzato alcuni romanzi.
poi già che c'ero ho comprato una t-shirt azzurropillin da benetton. (fortunatamente l'azzurrobenetton di quest'anno è un po' diverso da quello dell'anno scorso, altrimenti potrebbe sembrare che non mi cambio. oppure ho lavato talmente tante volte le magliette azzurre che le ho stinte.)

4 commenti:

Francesco ha detto...

Non ti preoccupare, non sei un animale raro in via d'estinzione! Ti faccio buona compagnia!

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=M702l-fQSDY

azzurropillin ha detto...

francesco: grazie

vitser: questo commento misterioso stimola la mia curiosità. se la canzone mi fosse piaciuta di più mi sarei già innamorata di te :-)

Anonimo ha detto...

La canzone è straordinaria! sembrava il tuo testo.

innamorarsi di me sono parolone... :)