sabato 11 gennaio 2014

il colore scema - o color scema

avere i capelli di un colore eccentrico è stupido e imbarazzante. così stupido e imbarazzante che, quando esco di casa, spesso lo faccio col cappuccio tirato sulla testa.
l'imbarazzo è dato dal fatto che i miei capelli, a dispetto della foto che li fa sembrare azzurri, sono verdi e per la maggior parte del tempo sporchissimi. perché ogni volta che li lavo il colore se ne va e mi lascia sempre più gialla e quando sarò gialla dovrò prendere una decisione. le alternative sono: tentare di diventare azzurra, o farmeli tingere del mio colore e amen. solo che per farmeli tingere del mio colore devo avere una ricrescita sufficiente per far capire alla parrucchiera di che colore si sta parlando.
quindi non mi resta altro da fare che resistere con i capelli verdi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...c'è anche da dire che in ogni caso non riuscirà a tingerteli esattamente del tuo colore... e comunqune il colore poi perderà colore... il colore è sempre frustrante...

praterstrassefortysomething