mercoledì 29 agosto 2012

azzurra dalla testa ai piedi

l'ho fatto.
ho tagliato i capelli e ho comprato una parrucca azzurra.
non mi sono rasata a zero, ma il risultato è così inguardabile che persino con una parrucca azzurra mi faccio notare meno.
ho in testa il tipico taglio fantastico solo all'interno del salone di parrucchiera in cui te l'hanno fatto.
appena varchi la porta è finita. la verità ti si presenta davanti in tutta la sua crudezza: hai un taglio improponibile, peggio di quello che hai fatto alla barbie preferita di tua sorella quando eri piccola.
per fortuna riesco ancora a legarli in una codina a scopetta da vergognarsi. ma tant'è.
per cui, via libera alla parrucca azzurra.
in foto è molto più ordinata e simmetrica e figa di come sia in realtà.
il prossimo passo sarà comprare uno smalto e poi un rossetto azzurri.
quello successivo credo sarà il ricovero d'urgenza in una clinica psichiatrica.

6 commenti:

Eiluned Beltane ha detto...

Hai tutta la mia stima!

Lydia Blumentopf ha detto...

tingi i capelli al matematico di celeste così finalmente il principe azzurro starà con la simpatica fata turchina, non con quelle insipide binacaneve, cenerentola, etc.

Sera d'estate ha detto...

Wow!! Ammirazione totale da parte mia!!

piergiorgio ha detto...

Che Figa che sei!!!!! Grande!!!!
Sarai bellissima e poi fai venire tant voglia di fare all'amore con quella parrucca.
Che Figona!!!!!!

Beato sto matematico !

Io mi sono rasato a zero, tutti i pelacci ovunque ed e' una cosa liberatoria, provateci a rasarvi e depilarvi completamente e scoprirete un gusto bello quando farete all'amore, ma piu' che bello!!!! I peli danno noia, ma tanta...... Ti depilerai tutta quanta azzurropillin? tagliati tutti i capelli a zero con il rasoio e' meglio, fidati.

elisa ha detto...

voglio le foto con e senza parrucca!!!!

natalia pi ha detto...

anche io voglio vedere la TUA parrucca! o e' quella della fotografia? come reagiscono i viennesi? immagino con la loro solita alzata di spalle?

brava! io ho sempre voluto i capelli rosa, ma sono troppo pallida e sbattono.

l'altro giorno qui in Colombia ho cercato di convincere una parrucchiera a rifarmi il castano scuro, e mi ha mandato via dicendo "zitta, sei bionda, idea del cazzo." quindi, ora sono slavatissima e non sono capace di farmi il castano da sola. ottimo!