mercoledì 13 giugno 2012

conti alla rovescia

-2 (giorni all'uscita di pink lady, il bellissimo romanzo di benedetta bonfiglioli che io ho avuto il privilegio di leggere quando era solo una bozza. e lasciatemi vantare del fatto che l'avevo detto che era bello. e infatti san paolo l'ha pubblicato nella collana ragazzi, quella fighissima, che raccoglie un sacco di romanzi bellissimi: tobia, le lacrime dell'assassino, la vita come viene. per citarne solo tre)

-5 (giorni alla partenza per i workshop dedicati alla scrittura, che si terranno a lucca. arriverò uno straccio e tornerò indietro uno straccio. 12 ore di viaggio in treno notturno solo posto a sedere sia all'andata che al ritorno. parto togliendomi il grembiulino blu da cameriera e torno giusto in tempo per indossarlo di nuovo)

voi mi raccomando comprate pink lady. su amazon vi fanno anche lo sconto del 15%. vi lascio il link. qui


dice che al momento non è disponibile, perché infatti il libro esce tra due giorni. ma voi state pronti.
se poi volete potete entrare a far parte del gruppo fb dedicato al romanzo. è questo: http://www.facebook.com/pinklady.romanzo

- 8 (ore di tempo per partecipare al contest sulla pagina fb che ho appena indicato e vincere una copia autografata di pink lady gratis. vi do una dritta, le copie in palio sono tre e i partecipanti al momento solo due. se vi spicciate il libro lo vincete con un click!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ti consiglio di prendere il treno che viaggia di giorno paghi 50 euro fino a bologna circa, dipende dalle offerte, ma almeno viaggi in comode poltrone e sicura.........Con il notturno arrivi stremata , sudata, sfinita, ti servono due giorni per recuperare la forma, meglio andare di giorno e arrivare lucidi, freschi, riposati e poi al ritorno puoi anche prendere un notturno.

Anonimo ha detto...

La austrian airline spesso ha i redticket fino a firenze con stop a bologna, con 170 euro andata e ritorno.. dai un occhiata, mi sembra siamo in offerta un questo periodo.ne guadagni in salute!!ciao marco

azzurropillin ha detto...

avevo valutato la possibilità di viaggiare in aereo ma per motivi di lavoro il treno notturno è stata una scelta quasi obbligata.