venerdì 3 luglio 2009

col ritorno del matematico è ritornata la disciplina: 30 minuti al pc per me dopo cena. non uno di più, non uno di meno.
questo spiega i post a singhiozzo di questi giorni (quei trenta preziosissimi minuti li passo a cazzeggiare su facebook).

per il resto niente di che:
* sono molto disgustata dagli avvenimenti politici degli ultimi giorni (approvazione del decreto sicurezza, giudici costituzionali che vanno a cena con il loro amico premier prima di pronunciarsi sul lodo alfano a settembre eccetera). che sommata agli avvenimenti degli ultimi mesi c'è da vergognarsi di essere italiani.
* sono preoccupata per mia sorella che alla vigilia dell'orale dell'esame di maturità piange in preda a crisi isteriche non appena si pronuncia la parola esame.
* sono azzerata dal caldo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la sorella annuncia che ha raggiunto felicemente la maturità soprattutto quando la prof. di italiano le ha detto che ha fatto il miglior tema dopo 5 anni passati con lei (credetemi: prendere 14/15 con una prof. che è stata correttrice di bozze di professori universitari è x me come aver messo piede su venere)..ora aspetta il 18 luglio x sapere il risultato finale, di cui non se ne farà nulla, ma almeno è consapevole di avercela messa tutta (o quasi) x ottenere un voto soddisfacente..

Chiara

azzurropillin ha detto...

brava! ma come al solito, tanta ansia per nulla.