martedì 3 marzo 2009

fragolina dolcecuore

al mattino, mentre tengo la tazza di latte con una mano e mi infilo i calzini con l'altra, faccio zapping con il naso.
su rai tre c'è rainews24, su la7 e mtv c'è lo stesso tg, su all music fanno video, su rai due c'è qualche pillola di x factor.
parliamo però di cosa trasmette italia 1.
italia 1, alle 7 di mattina, mentre mi lavo i denti con una mano e mi avvolgo la sciarpa attorno al collo con l'altra, trasmette FRAGOLINA DOLCECUORE



fragolina dolcecuore ha un cane che si chiama biscotto, un cavallo che si chiama miele, delle amiche che si chiamano zenzerella e arancina.
ecco, questo cartone animato ti fa uscire di casa con la voglia di spaccare i cristalli delle auto a mazzate, di fare lo sgambetto ai vecchietti, di rubare il ciuccio ai bambini.
sicuramente bush e bin laden, durante la loro infanzia, hanno visto una puntata di fraglina dolcecuore e hanno deciso che da grandi avrebbero fatto i terroristi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la tv è tanto bella ci sn programmi interessanti....altri educativi e poi c'è fragona dolce cuore...alle 7 di mattina toglie la voglia di vivere...ti verrebbe voglia di ucciderti mangiando quantità esagerate di dolciumi tra cui il biscotto di fragolina e l'indigesta e aspra arancina.un consiglio nn lo guardate ha effetti collaterali e senti il bisogno di buttarti da un ponte ...in quanto te fragolina sei brutta e cicciona se fossi in te mi butterei sotto uno schiaccia sassi-ciao fragolina

Anonimo ha detto...

Posso dire una cosa ma perchè secondo voi è brutta Fragolina Dolcecuore?
Se a dei bambini piace perchè voi dovete impedirglielo non capisco se volete uccidervi per vedere un cartone siete completamente ubriachi ma se lo volete fare fatelo meglio.
Per chi è ubriaco.