venerdì 12 settembre 2008

blogpensiero

infarcirò questo post di luoghi comuni. perdonatemi.

mi piace il mio blog azzurropillin. ho bisogno di scriverci dentro.
tutto quello che riempie queste pagine è realtà filtrata che diventa finzione.
è finzione travestita di realtà.
tutto quello che scrivo qui dentro è vero e finto al tempo stesso.
leggendo queste pagine si potrebbe avere l'impressione o l'illusione di conoscermi, di sapere come sto, cosa vivo, cosa sento, cosa mi succede. e questo è vero e falso al tempo stesso.
mi fa piacere se un mucchio di persone che non ho mai visto si sono affezionati a questo posto e a quello che racconto o anche solo al fatto di venire qui, vedere tutto azzurropillin per qualche istante, e sentirsi pacificati.
mi fa meno piacere che un mucchio di persone che conosco usino questo blog per sapere come sto e cosa faccio (magari a mia insaputa), traggano da queste pagine un'illusione di relazione / comunicazione.
perché se anche fosse relazione sarebbe a senso unico, voi sapete qualcosa di me, ma io non so nulla di voi.

Nessun commento: