sabato 15 marzo 2008

logo azzurropillin

oltre a essere un colore vorrei che azzurropillin fosse un marchio vero e proprio.
ci vorrebbe una bella scritta caratterizzante, un po' come la coca-cola, che si riconosce in tutto il mondo.
forse è un po' lungo e anti commerciale "azzurropillin" probabilmente si colloca a nord est dello stivale molto in fretta. ma poco importa.
indìco quindi una gara: grafici, designer, illustratori, disegnatori di tutto il mondo sbizzarritevi.
create un marchio azzurropillin entro il 31 di questo mese. l'uno di aprile si apriranno le votazioni e il marchio più votato dai lettori (il mio voto varrà un po' di più, se me lo concedete) sarà l'intestazione di questo blog.
sì, lo so, mi sono montata la testa. ma mi accontento anche di una scritta azzurropillin in una font un po' meno anomina di quella specie di times new roman che c'è adesso. niente di trascendentale.

vi ricordo che il 19 marzo è la giornata del commento.

2 commenti:

Pluto ha detto...

wow vedo che questi tuoi annunci riscuotono un sacco di successo eheheh

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao! io ti lascio un commento con qualche giorno di anticipo....
:-)) spero che passerai dal mio blog www.animafelina.com

a presto