mercoledì 23 gennaio 2008

mi pento e dolgo

ritiro tutto quello che ho scritto ieri sera, non potrei mai separarmi dal mio vecchio e acciaccatissimo cellulare. in oltre quattro anni di onorato servizio ha ricevuto e inviato decine di sms, ha sopportato telefonate di ore, ha visto crescere e cambiare me e il mio amore matematico.
se questo cellulare dovesse abbandonarmi perderei preziosi frammenti del nostro stare insieme negli anni. e poi perderei i pensieri migliori dei miei amici, le dimostrazioni di stima e affetto che ho voluto conservare. non voglio che questo cellulare mi abbandoni all'improvviso, preferirei essere io a "staccare la spina", ma solo dopo aver riletto tutte le briciole di passato che inevitabilmente perderò.
maledetta tecnologia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio, pieno di sms così belli, l'ho perso il capodanno del 2006 :-(

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Ma gli sms non sono nella scheda? Se cambi il telefono ma non la sim i tuoi ricordi traslocheranno semplicemente da vecchio fedele catorcio al nuovo aggeggio tecnologico che ti fara' pure i toast.
Io pero' resto per la conservazione feticista.
Viva il cimelio, fino all'ultimo respiro!

azzurropillin ha detto...

la mia scheda ha una memoria di 10 sms. come faccio a scegliere? :,-(

Anonimo ha detto...

io ho perso il tel con scheda e tutto... quando ho riavuto la sim dal negozio, mi han spiegato che non era possibile recuperarli.
disdettaccia :-(((