sabato 19 gennaio 2008

chiavi di ricerca

a volte mi sorprendo di come le persone approdino sul mio blog.
qui sotto alcune delle chiavi di ricerca più bizzarre digitate su google:

1. afona
2. abitare in mansarda
3. excel areogramma
4. superbia nel mondo
5. prendere appunti matematica
6. bacio e aids
7. i capelli intasano lo scarico
8. foto compleanno silvia a milano 23 ott
9. matrimoni a pordenone il 17 giugno 2007

provo a rispondere cercando di immaginare le risposte che queste persone cercavano:

1. afona è una persona colpita da afonia, è quindi una persona senza voce
2. abitare in mansarda ha lo svantaggio che d'estate fa caldissimo e che capita di sbattere la testa
3. il matematico è bravissimo a fare gli areogrammi con excel, per supporto tecnico potete scrivere al mio indirizzo e-mail
4. della superbia nel mondo non saprei che dire, davvero né io né il mio blog abbiamo risposte a riguardo
5. anche a chi ha bisogno di supporto per la matematica suggerisco di scrivermi una e-mail, girerò le vostre richieste a chi di competenza
6. di aids non ho mai parlato, comunque non credo che attraverso la saliva si riesca a trasmettere il virus
7. è verissimo che i capelli intasano lo scarico, io li ho tagliati anche per questo.
8. non conosco nessuna silvia che compie gli anni il 23 ottobre, mi dispiace, non sono d'aiuto
9. non so chi si sia sposato a pordenone in quella data, la mia amica elisa si è sposata il 2 giugno ma non a pordenone

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi prenoto per il supporto matematico! :P :)

Anonimo ha detto...

ahah!geniale!ora che ci penso io non so come sono arrivata in questo blog..le vie di internet sono infinite.in verità cercavo qualche ricetta sfizievole,ma poi mi sono persa in giro..ah comunque,divertente,penso che il cibaglio potrà aspettare e frattanto leggo in giro..