venerdì 3 dicembre 2021

il mio 2021 in libri - febbraio


a febbraio ho letto 6 libri e mi sono completamente invasata con la storia della prima maratoneta: Kathrine Switzer. avevo letto una sua intervista nel libro di gennaio i can run, da lì ho iniziato ad approfondire. ho ascoltato decine di ore di interviste e mi sono letta il suo memoir marathon woman in cui racconta la sua storia incredibile. così potente che ho ricominciato a correre.

ho letto anche tieni duro di austin kleon, lo stesso autore del libro ruba come un'artista. l'ho trovato un librino interessante, con buone idee.

ho ascoltato coraline in audiolibro su storytel. non amo le storie "di paura" ma neil gaiman sa come si racconta una storia e devo dire che l'ho apprezzata. l'idea di un'altra mamma e un altro papà al di là di una porta è geniale.


Nessun commento: