lunedì 2 settembre 2019

cosa ho fatto - e non fatto - negli ultimi tre mesi

se siete rimasti in italia quest'estate non vi sarà sfuggito che ha fatto caldo. molto caldo. troppo caldo.
a me questo caldo ha tolto la forza di vivere, l'ha prosciugata.

in questi mesi ho:

  • spento il forno: niente più pizze, crostate, biscotti
  • smesso di correre
  • mangiato gelati, merendine, brioche, biscotti, pasticcini... per consolarmi
  • messo su panza: non mi si chiudono più le braghe
  • fallito due colloqui di lavoro
  • ricominciato ad ascoltare audiolibri
  • scritto un romanzo (tra la sala studio della biblioteca e decine di bar in cui ho bevuto decine di caffè e mangiato decine di brioche, biscotti, pasticcini per consolarmi)
  • saputo che molte donne in età fertile che conosco sono incinte
  • trascorso quattro giorni al mare
  • smesso di lavorare da casa
  • deciso di rasarmi i capelli a zero - o quasi

2 commenti:

baba ha detto...

Infatti mi chiedevo dove fossi finita! Dal parrucchiere, chiaro...

azzurropillin ha detto...

C'era parecchia fila 😄