martedì 5 marzo 2019

alessandro coppola - linda darnell scende le scale del Panna Meena ka Kund #23


non ho senso dell'orientamento. faccio un giro su me stessa e non so più dove sono. in un negozio non mi accorgo se la porta da cui sono entrata è diversa da quella da cui sto uscendo.
e giro in tondo, mi ritrovo al punto di partenza senza sapere come ho fatto, continuo a camminare in linea retta per chilometri e mi accorgo di aver proseguito nella direzione opposta a quella in cui credevo di andare solo quando è troppo tardi per tornare indietro.
è la storia della mia totale mancanza di senso dell'orientamento, ed è la storia della mia vita.
mi sembra di essere in un labirinto, in un quadro di escher. credo di aver trovato una via d'uscita da una situazione scomoda e mi ci trovo ancora più invischiata. credo di essermi lasciata alle spalle qualcosa e mi si para di nuovo davanti.
vorrei un google maps della vita: tra venti giorni gira alla larga da tizio, prosegui dritto per quarantacinque giorni...

Nessun commento: