lunedì 28 gennaio 2019

10 days gratitude challenge - giorno 3


in questa giornata super uggiosa, in cui sono stata introdotta alle meraviglie della fatturazione elettronica, sembrava davvero difficile pensare a tre cose per cui essere grata. le prime due le ho trovate entro le 17


  1. il pranzo in mensa con i brillanti dirimpettai d'ufficio, con cui facciamo sempre discorsi surreali e grandi risate
  2. la merenda con tè e biscotti
giunta a questo punto però non avevo altro da aggiungere. per cui ho fatto una cosa che solitamente non avrei fatto: invece di restare a casa, mangiare da sola, cazzeggiare su internet ho accettato di andare a cena con i colleghi matematici del matematico. quindi, motivo di gratitudine numero 3: gli aneddoti e le risate che mi sono fatta a cena, il fatto di aver potuto parlare un po' in inglese, cosa che mi capita molto di rado, e l'aver scoperto degli aneddoti sul matematico che altrimenti avrei continuato a ignorare.


Nessun commento: