mercoledì 13 dicembre 2017

vivere abbastanza

oggi sono giunta alla conclusione che non vivo abbastanza.
le mie giornate si esauriscono tra nutrirmi, lavorare, dormire.
a volte vado a correre, a volte leggo, guardo qualche serie tv, il giovedì c'è il corso di photoshop, ma per la maggior parte del tempo sono sola, e nella mia testa.
non è che non faccia niente, e non è nemmeno che la mia testa non sia un luogo molto popolato e interessante.
è più che altro la sensazione di non sentirmi abbastanza sfidata, stimolata.

vorrei un life coach che mi permetta di trovare obiettivi e priorità, un book coach che mi aiuti a dare forma e struttura alle mie idee di romanzo, un corso/libro di copywriting e uno di marketing online che mi permettano di migliorare sul lavoro, un miracolo che mi insegni a usare photoshop per realizzare delle copertine/grafiche decenti. 

mi sento così apatica che forse nemmeno tutte queste cose insieme riuscirebbero a darmi una scossa.

Nessun commento: