sabato 29 aprile 2017

oops i did it again

sì, mi sono di nuovo tinta i capelli di un colore eccentrico.
la prima volta era andata male, malissimo, molto peggio.
motivo per cui mi sono tinta i capelli di un colore eccentrico ma con più buonsenso. ammesso che tingersi i capelli di blu possa essere considerato di buonsenso.
questa volta sono blu solo le punte. e mano a mano che il colore sbiadirà, diventerà sempre più azzurropillin.
nel frattempo, oltre ai miei capelli, è diventata blu la mano della parrucchiera che mi ha colorato e una piastrella del salone su cui è caduta un po' di tinta.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda io li avevo fatti interamente blu e non me ne sono mai pentita. anzi, ora che la tinta è rimasta solo alle punte, mi manca la mia chioma tutta blu! Non vorrei più tornare di un colore normale :\
marika

azzurropillin ha detto...

ciao marika,

adoro avere i capelli blu, quello che detesto è tornare ogni due per tre dalla parrucchiera a ritonalizzare. e mi sa che dovrò tornare molto presto: ieri ho lavato i capelli per la prima volta dopo la tinta e mi è rimasto più colore sulla schiena che in testa :(

Anonimo ha detto...

ti capisco, infatti io mi sono data al fai da te anche rischiando a volte che il risultato non fosse proprio quello sperato. però ne è valsa la pena perché sono riuscita a trovare il mio mix perfetto di tipo di tinta / tempo di posa / metodo di applicazione...però capisco la delusione del vedere andare via il colore: il difetto di queste tinte particolari è che durano poco (io trovo che la tenuta sia migliore se la posa è molto lunga)
marika