martedì 20 settembre 2016

chi primo arriva all'altalena

dopo quasi tre anni di gestazione, ripensamenti, patemi, dubbi, scoramenti, entusiasmi... esce tra pochi giorni il romanzo "chi primo arriva all'altalena".
sarà un ebook autopubblicato su amazon.
la copertina è quella che vedete qui accanto.
avrei voluto trovare un editore per questo libro, ma non ci sono riuscita. ho deciso quindi di dargli una possibilità scegliendo di fare da me.
un po' lo detesto, perché implica un'arroganza che non credo mi appartenga. non sono mai stata del parere che tutto ciò che viene scritto meriti di essere pubblicato e letto.
d'altra parte mi piace crede che questa storia abbia un senso e possa trovare dei lettori capaci di apprezzarlo.
quindi, tecnologia permettendo, il libro sarà disponibile dal 22 settembre, e resterà in promozione gratuita per i primi 5 giorni.
mi piace l'idea che le persone che leggono questo blog possano averlo in regalo, una sorta di "premio fedeltà".
ho scelto come data d'uscita il primo giorno d'autunno perché è un libro piuttosto malinconico, come credo traspaia dalla copertina.
nei prossimi giorni vi racconterò qualche retroscena, la trama, i personaggi, i luoghi.
e ovviamente sarete avvertiti non appena sarà disponibile.
per saperne di più, clicca qui.

[addendum: il romanzo ha cambiato titolo e copertina. il nuovo titolo è "ti voglio bene lo stesso". è possibile acquistarlo nel kindlestore di amazon]

Nessun commento: