dato che non succede niente degno di nota, ne approfitto per fare un piccolo riassunto dei posti in cui, se volete, mi potete trovare:
twitter: il nick, ovviamente è azzurropillin. ammetto di usare twitter più per leggere gli altri che per scrivere qualcosa di mio, ma nel caso...
il gruppo chiuso su facebook: azzurropillin. per essere ammessi al gruppo bisogna fare richiesta all'amministratore, che sarei io. l'utilità dell'essere parte del gruppo chiuso è che se usate spesso fb riceverete una notifica in tempo reale per ogni aggiornamento del blog, potrebbe risparmiarvi lo stress di venire qui a vuoto. i commenti sono visibili solo agli altri membri del gruppo, per cui l'atmosfera è più raccolta. inoltre, a volte posto contenuti esclusivi. oggi per esempio ho postato una mia foto con la parrucca azzurra.
il googlegroup: azzurropillin anche lui. al momento ci trovate il pdf del racconto "non dirlo a nessuno". prossimamente caricherò gli incipit dei romanzi che ho scritto nel passato e che sono stati già rifiutati da due o tre editori ciascuno.
l'account anobii: azzurropillin neanche a dirlo.
Nessun commento:
Posta un commento