martedì 17 aprile 2012

shopping deludente

contrariamente al resto del genere femminile io odio lo shopping. quando mi serve qualcosa entro in un negozio, punto un articolo, lo provo. se mi va bene lo prendo, altrimenti no.
è successo così anche per l'ultimo paio di jeans che ho comprato.
solo che...
solo che provandoli non mi ero accorta che fossero particolarmente duri.
indossandoli per un paio di giorni mi sono resa conto che l'interno è abrasivo, fatto di carta vetrata. al punto che quando il secondo giorno li ho tolti, il mio povero cavo popliteo -e non solo- quasi sanguinava.
sono passati dieci giorni da allora e, pur avendo portato pantaloni normali -non abrasivi-, le mie gambe mostrano ancora i segni di questo sfortunato acquisto.

1 commento:

Eiluned Beltane ha detto...

È successo pure a me una volta, ci ho fatto un viaggio in treno da Roma a Trieste con 6 ore di ritardo oltre alle 8 di viaggio ... Sedici ore di carta vetrata sulle cosce, e infatti ho ancora una specie di piccola cicatrice. Li hai lavati i jeans prima di metterli? Io non lo avevo fatto e il problema è stato quello.