mercoledì 1 febbraio 2012

how i met your mother

snob o no mi sono vista tutta la prima serie di how i met your mother (e alla fine è arrivata mamma).
la prima metà in 10 giorni, la seconda metà in meno di 24 ore.
il fatto è che la dodicesima puntata ha dato una svolta romanticissima al tutto, e da lì in poi ci sono cascata dentro fino al collo.
per cui, se fuori nevica o fa meno quattro gradi, siete single o il vostro fidanzato è in giappone, avete un divano o una poltrona comoda, un plaid o una copertina di linus, l'ormone che balla il tip tap e qualcosa di cioccolatoso da sgranocchiare... questa è la serie che fa per voi.
(sperando che le successive 6 serie siano all'altezza.)

6 commenti:

Ale - Espatriata al seguito ha detto...

viste tutte, sono tutte all'altezza! ovviamente rigorosamente in inglese, in italiano perde tantissimo. Buona visione!

Paolo ha detto...

...true story

http://www.youtube.com/watch?v=ZkmheRE9zi4

azzurropillin ha detto...

ale, pure io lo so che il doppiaggio fa perdere moltissimo, ma in lingua originale perdo molto di più, purtroppo.

paolo, ma questa scena non è nella prima serie. è uno spoiler!

azzurropillin ha detto...

ale, pure io lo so che il doppiaggio fa perdere moltissimo, ma in lingua originale perdo molto di più, purtroppo.

paolo, ma questa scena non è nella prima serie. è uno spoiler!

Francesca ha detto...

Anche noi siamo addicted...e ci ruba anche quelle poche ore di sonno che la nostra bimba ci concede.

Ale - Espatriata al seguito ha detto...

io mi aiuto con i sottotitoli in italiano quando serve!