lunedì 14 novembre 2011

#1994to2011

su twitter si riassumono vite. queste sono quelle degli altri

Nel mentre ho perso la verginità e preso la maturità. Ho cambiato 6 lavori e 12 fidanzati. Ho un bilocale e un avvocato.

È cresciuta la barba. Ho allungato il CV. Ho votato. Ho capito cos'è un eroe. Sono stato innamorato. Ero un bambino, oggi meno

maturità erasmus laurea roma dottorato editoria insegnamento scrittura, casa e mutuo, rotti tre pc portatili, ammmore, crisi

Il liceo,giurisprudenza,l'erasmus,Leuven, Berlino,Vienna,la fine di un amore,l'inizio di uno ancora più grande,una vita nuova

3 città, 3 relazioni, 3 partiti, 3 lavori, 3 case, 3 momenti di svolta (g8 di genova, 11 settembre, la separazione)

1 pensionamento, 1 nuora, 3 nipotini

Laureata, annullato un matrimonio, trasferita a londra, tornata, cambiato4 lavori, 6 fidanzati, 3 macchine, 5 case, 1 basso.

erasmus, laurea, pratica, sfidanzata, esame di stato, lavoro, mutuo, fidanzata, morte papà, sfidanzata, lavoro, amicizie,amore

questa la mia:

medie, superiori, università, cocopro, mitarbeiter. ppp, pd, mi-to, wien. amico, ragazzo, coabitante, lebensgefährte.

1 commento:

sariti ha detto...

Ma che bello! C'è pure il mio di twitt!!! :-)